La sponsorizzazione di contenuti integrati finalizzata alla generazione di lead
Attraverso il native advertising, Ediscom è in grado di posizionare contenuti sponsorizzati su
un grande numero di siti online. Le campagne di lead generation di questo tipo
si integrano con
i contenuti che l’utente sta navigando,
andando a impattare su un pubblico in target con un
formato testuale, video e immagine.
Il native advertising orientato alla performance, proposto da Ediscom ai suoi partner e clienti,
è
un ulteriore canale per l'acquisizione di lead di alta qualità, da affiancare agli altri
strumenti a disposizione. Cliccando sui banner integrati nella pagina di navigazione, l’utente
viene invitato a compilare un form di richiesta su landing page dedicata, generando un lead che
verrà, immediatamente, passato al cliente oppure, se da lui richiesto, prima qualificato.
I prodotti e servizi, all’interno di queste campagne, sono presentati come contenuti di valore,
portando
una serie di vantaggi tangibili: non solo le inserzioni native non interrompono la
navigazione degli utenti, ma il CTR è sei volte maggiore rispetto alla pubblicità Display e
tutti i click sono assolutamente intenzionali.
Attraverso un rapporto collaborativo stretto, Ediscom è in grado di trovare e proporre ad ogni
suo cliente
la soluzione più performante e adatta alle sue esigenze.